Processi produttivi: efficienza e qualità

Startingline SpA è un’impresa italiana con grande esperienza nel settore alimentare: questa, unita all’attenzione ai processi produttivi, ci ha permesso di diventare partner e fornitori di catene di supermercati, industrie farmaceutiche ed alimentari che operano sia sul mercato nazionale che internazionale. I nostri clienti si affidano al nostro know how per produrre le loro linee di dolcificanti, integratori dietetici, prodotti alimentari per l’infanzia e prodotti biologici per sportivi.

Il nostro punto di forza è rappresentato dall’attenzione a qualità e sicurezza dei prodotti, che si esprime con la scelta delle materie prime e i rigorosi processi produttivi. Operiamo in conformità con i più alti standard internazionali e curiamo ogni aspetto relativo al prodotto: dalla progettazione alla selezione degli ingredienti, dalla produzione alla consegna presso il cliente.

Innovazione come strategia

In Startingline l’innovazione è la nostra vocazione. Per questo studiamo con i prodotti in base alle necessità del mercato e soprattutto scegliamo accuratamente i migliori macchinari per garantire flessibilità, velocità, sicurezza e qualità nei processi produttivi.

I nostri moderni stabilimenti si estendono su un’area complessiva di 1800 mq, attrezzata con miscelatori, comprimitrici, imbustatrici, astucciatrici, imbarattolatrici, e ci per permettono di proporre un’ampia gamma di lavorazioni e servizi: dal riconfezionamento alla realizzazione di un prodotto “chiavi in mano” a marchio privato.